Settimana della Moda di Londra, tutta in un click

Gli inglesi sono sempre molto, molto avanti, anche quando siamo convinti che ci siano nuovi Paesi, nuove città, a scalzare la cara vecchia Inghilterra.
La moda è sempre meno elitaria e sempre più popolare e tantissimi stilisti hanno interpretato il fenomeno proponendo le loro sfilate in diretta sul web, sui loro siti ufficiali. Vedi Dolce & Gabbana, Prada, Burberry e così via. Mentre noi eravamo costretti a cercare date, orari e programmi delle sfilate.

La London Fashion Week ci risparmierà questa  fatica: sul sito ufficiale non solo trovate il programma, ma avete anche la possibilità di accreditarvi come giornalisti, pubblico, buyer o imprese e, dulcis in fundo, potrete vedere tutte le sfilate in programma in diretta sul sito.

Che è ovviamente curatissimo, aggiornatissimo e completissimo. Con il programma già pubblicato. Si parte il 19 febbraio dalle 9.30 in poi – 10.30 in Italia.

Io aspetto con ansia Vivienne Westwood Red Label – domenica 21 alle 19.30 ora inglese – e la presentazione di Mulberry. Il programma completo lo trovate qui

E se non vi basta, la LFW è anche su twitter!

Digital Strategist nella più grande agenzia digitale italiana, ha scritto un ebook – Social Media Fashion – ha condotto un programma su La3 ed è in ballo con TheWardrobe dal 2009.
1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *