My Patrizia Pepe WhiteNite

Sono appena tornata dalla notte bianca fiorentina in compagnia di altri blogger e dello staff di Patrizia Pepe. Ho camminato, twittato, fotografato ma, prima di tutto, ho avuto l’occasione di scegliere un outfit in boutique in Via Strozzi e di usare la nuovissima app di geolocalizzazione Patrizia Pepe, che da diritto a dei punti  – che a loro volta si trasformano in sconti e promozioni – per ogni chek-in effettuato.

\r\n

Ho vissuto da protagonista la Notte bianca sotto due aspetti: come fashion blogger (ma vi prego, da oggi in poi non mi chiamate mai più così e non chiedetemi il perchè) e come social media blogger, grazie a NinjaMarketing (troverete il post in chiave “social media marketing” qui).

\r\n

\r\n

\r\n

Come sapete, questo non è un blog di outfit, ma di contenuti: stavolta mi tocca fare una piccola eccezione alla regola, perchè mi sono davvero innamorata del mio total look Patrizia Pepe. Perdonatemi, non ci sono abituata e me ne vergogno un po’.

\r\n

Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di PP, Carlotta, Stefania, Popi, Marco e le ragazze della boutique. E per dire a tutti che sono felice di aver conosciuto di presenza Sonia Grispo (qui sotto nella foto con me) perchè è davvero una delle persone più in gamba della rete e non solo.

\r\n

Se siete curiosi di vedere tutte le foto, trovate l’album sulla pagina facebook di Patrizia Pepe.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *