• ABOUT
    • FRIENDS
    • simonamelani
    • andreavigneri
  • COLLABORAZIONI
  • SICILIAN GIRL
  • VIDEO
  • CONTATTI

Monica Bellucci e “Terraferma” tingono il weekend della Mostra con il tricolore [speciale Venezia68]


Posted by andreavigneri on 05 set 2011 / 0 Comment
Tweet



Ogni edizione della Mostra che si rispetti deve avere il suo film scandalo e il nudo di cui tutti parlano; Monica Bellucci aveva già infiammato la Croisette anni fa con il controverso “Irrèversible”, adesso è stato il turno di Venezia con “Un ètè brulant” di Philippe Garrel.  Il week end festivaliero ha visto la scesa in campo dei grandi autori: “A dangerous method” di Cronenberg, ”Contagion” di Steven Soderbergh, “Terraferma” di Emanuele Crialese. Il primo film italiano in concorso ha avuto grande riscontro di pubblico e critica, fortunatamente arriverà al cinema nei prosismi giorni ( il 7 settembre). In attesa di poterci pronunciare sui film, ci consoliamo con i red carpet:

Gwyneth Paltrow in Prada

av: riesce ad essere romantica perfino con un marchio come Prada che rifugge l’estetica tradizionale. Le divette e aspiranti tali dovrebbero prendere lezione da lei, ma si sa, preferiscono vedere “Le sorelle Kardashian”!!!

sm: con quest’abito è davvero l’emblema della classe e dell’eleganza. Però lei è l’emblema dell’antipatia! (disse la ragazza bassa e mora alla tipa bionda alta due metri)

Kate Winslet in Stella Mc Cartney

av: l’effetto è un pò Pamela Anderson…Mitch chiama Casey, naufrago sul lido di Venezia!

sm: Ah ma non è una statua di cera tirata fuori dal museo? Quest’abito è inguardabile e la fa sembrare una clessidra? licenziate la stylist!

 

Keira Knightley in Valentino

av: superba, sembra una figura mitologica al di là del tempo e dello spazio.

sm: Semplicemente splendida. Non serve aggiungere altro.

Monica Bellucci

av: Monica Bellucci in lungo nero è una sicurezza.

sm: finalmente qualcuno si butta sul nero, di classe e rassicurante. Come faccia lei a diventare più bella anno dopo anno rimane un mistero.

  • Share!

Articoli Correlati

Mostra del Cinema di Venezia: un’apertura all’insegna della sobrietà [speciale Venezia68]
Madonna in mood anni ’40 e altre cronache del secondo giorno di Mostra [speciale Venezia68]
Al via la 68a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

Leave a Reply

  Cancel Reply




  • ABOUT

    TheWardrobe è a cura di Simona Melani e Andrea Vigneri.
    Per informazioni, contatti, eventi, scriveteci a infi [at] thewardorbe.it

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

    Supporto tecnico e hosting
    www.ajepcom.it

  • SIMONA MELANI

    Blogger dal 2004, ha collaborato con le testate e i marchi più prestigiosi, tra cui Corriere.it, Dolce&Gabbana, Nivea, Camera della Moda Italiana.
    Si occupa di consulenza nel settore social media, strategie digitali e content marketing.

    Segui @simonamelani

    guarda il profilo completo di simonamelani

  • ANDREA VIGNERI

    Studente di Giurusprudenza con la passione per l’arte, la moda e il cinema, è il blogger ufficiale del sito della Camera della Moda Italiana e cura la rubrica di stile maschile sul blog aziendale di Pal Zileri

    Segui @andreavigneri

    guarda il profilo completo di andrea vigneri


Copyright © 2012. TheWardrobe e i suoi contenuti sono di proprietà degli autori.
loading Annulla
L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
La verifica dell'Email ha fallito, riprova per favore.
Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite email.