Stefanel, t-shirt in vendita per sostenere i terremotati dell’Emilia Romagna

 stefanel t-shirt

Avrei voluto parlare di Stefanel per i meravigliosi foulard di seta arrivati a casa mia qualche giorno fa, ma in questo momento le priorità sono altre. Mi sembra doveroso dare visibilità all’iniziativa dell’azienda in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna, che – lo ricordiamo  –  ognuno di noi può sostenere inviando un sms al 45500, donando due euro.

stefanel t-shirt

Il brand, in occasione della riapertura dello store a Riccione, ha deciso di dare un taglio diverso a quello che doveva essere un semplice evento con cocktail, decidendo di devolvere tutti i proventi derivanti dalla vendita delle t-shirt in favore delle vittime del terremoto che ancora fa tremare la terra in questi giorni.

stefanel t-shirt

Sarà possibile acquistare le t-shirt il 2 e il 3 giugno, nel concept store di Viale Ceccarini: il denaro sarà donato alla Protezione Civile di Modena, in prima linea nei territori colpiti dal sisma.

I modelli sono i tre che vedete nelle foto, acquistabili al prezzo di 39,00 euro: il cocktail organizzato è senza dubbio un modo di continuare a vivere la normalità ma con una forte connotazione sociale. Che non possiamo non sposare.

 

Digital Strategist nella più grande agenzia digitale italiana, ha scritto un ebook – Social Media Fashion – ha condotto un programma su La3 ed è in ballo con TheWardrobe dal 2009.

No Comments Yet.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *