5+ regali di Natale per la tua ragazza

Ciao amico capitato su un fashion blog per la prima volta, lo so come ti senti.

Il Natale arriva e tu non hai colto nessuno dei segnali che la tua ragazza ti sta lanciando da mesi. E adesso, a pochi giorni dalla catastrofe, stai googlando come un pazzo per trovare un regalo degno.

Stai calmo, sono Simona, e sono la tua salvezza. In questo post troverai 5 regali che la tua ragazza amerà. Non dovrai fare altro che cliccare e comprare. No, non ringraziarmi. Seguimi. E risolvi i tuoi problemi.1. Gazelle adidasAh, queste le conosci pure tu, vero? Beh, sappi che sono tornate di moda. Se non sai neanche di che colore prenderle, sei licenziato dalla vita. Sceglile nere e bianche e vai sul sicuro. Anche rosa sono molto belle però. Non sai il suo numero di scarpe? Chiedi alla sua migliore amica o a sua madre, no? – Clicca qui per vedere tutte le Gazelle adidas.

2. Orologio Cluse o Daniel WellingtonProbabilmente non sei in grado di distinguere l’uno dall’altro. Ok. Ti basti sapere che sono gli orologi più fotografati dalle fashion blogger e tutti li amano. Sono semplici e disponibili in diversi materiali e colori. Scegli in base al tuo budget e ai colori che la tua ragazza indossa più spesso. Orologi Cluse (come quello nella foto) – Orologi Daniel Wellington.

3. La Metropolis di Furla

La faccio breve. È una borsetta deliziosa dove non ci staranno mai le tue preziose chiavi di casa/della macchina/della vespa. Però a lei piacerà. Pagare e sorridere. La puoi comprare qui.

4. Qualcosa di Michael Kors

Anche questo brand piace moltissimo a noi donne. Non hai che l’imbarazzo della scelta. Puoi scegliere un portafogli, sempre gradito, una borsa capiente per l’ufficio o uno zaino, perfetto se la tua ragazza si porta spesso dietro il notebook o se frequenta l’università. Dipende da quanto vuoi spendere, ovviamente. Qui trovi tutto quello di cui ti ho parlato, firmato Michael Kors. Se hai dei dubbi, scrivimi un commento

5. Dell’intimo

Possibilmente rientri in quella categoria che non riconoscerebbe un paio di mutande di Tezenis da un body di Victoria Secret. Non sono qui per giudicarti ma per portarti sulla retta via. Ovviamente questo regalo è sconsigliato se vi scambiate i regali alla presenza di sua nonna durante la cena di Natale a casa dei suoi.

Se vuoi essere anticonformista e lei è una tipa che ama le tendenze, regalale un completo firmato Calvin Klein. Se siete tradizionalisti, qualcosa di LaPerla.

Ancora in crisi? Ti ho detto che ti aiuto io!

Forse non sai che sono bravissima a fare i regali. Se brancoli nel buio per i regali di Natale, puoi scrivermi su Snapchat aggiungendomi grazie allo snapcode qui sotto o mandarmi un messaggio sulla pagina Facebook di TheWardrobe. Dammi un budget e un target e troverò il regalo perfetto. Chiedi pure, non costa nulla!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *