Natale 2016, i regali da comprare su asos

Ah, Santo asos! Quante volte ci ha salvato dalla noia della domenica pomeriggio, dal riciclare per la quarta volta lo stesso vestito per un matrimonio, dall’essere vestite tutte uguali. E asos è anche il posto perfetto per fare i regali di Natale: prendiamoli tutti in una volta e non se ne parli più.

\r\n

Tra l’altro, su asos è disponibile la consegna espressa “in abbonamento”. Paghi 18,99 € e per un anno ricevi tutto quello che ordini il giorno dopo! Insomma, già questo può essere un regalo ideale per gli amici malati di shopping.

\r\n

Ad ogni modo, per essere sicuri di ricevere tutto entro Natale con consegna standard, sappi che l’ultimo giorno utile per ordinare è il 18 dicembre.

\r\n

Ma quali sono i regali da comprare su asos per il Natale 2016? Ecco la nostra piccola selezione, dai pensierini “ini” a doni più importanti.

\r\n

\r\n

Bijoux 

\r\n

Orecchini pendenti giusto in tempo per il prossimo party, chocker per chi segue le tendenze del momento e passa la giornata a mettere cuori alle foto delle blogger e delle celebrities. Noi abbiamo scelti quelli in velluto, ma qui trovi tutta la scelta su asos.

\r\n

Puoi sfogliare la nostra selezione nella gallery in alto, sopra il titolo dell’articolo.

\r\nConfezione doppio Chocker in vellutoAnello UnicornoCollana bastoncino di zuccheroOrecchini pendenti – Orecchini a fogliaCollarino con pietreOrecchini cartoonBracciale renna\r\n

Orologi

\r\n

I Cluse sono gli orologi del momento: di diverse dimensioni e materiali, vanno dai più classici a quelli con il cinturino in velluto. Su asos costano qualcosa in meno che sul sito ufficiale Cluse, ideali per un regalo che va oltre il “pensierino”.

\r\n

\r\n

Tutti gli orologi Cluse su asos.

\r\n

Felpe e Maglioni

\r\n

\r\n

Sempre graditi nella stagione fredda, i capi confortevoli come felpe e maglioni devono possono avere motivi natalizi e scritte un po’ sceme. Del resto, è solo un pensierino, no?

\r\nMaglione Natalizio Classico – Felpa SelfieFelpa Stelle\r\n\r\nAncora in crisi? Ti aiuto io!\r\n\r\nForse non sai che sono bravissima a fare i regali. Se brancoli nel buio per i regali di Natale, puoi scrivermi su Snapchat aggiungendomi grazie allo snapcode qui sotto o mandarmi un messaggio sulla pagina Facebook di TheWardrobe. Dammi un budget e un target e troverò il regalo perfetto. Chiedi pure, non costa nulla!\r\n\r\n \r\n\r\n 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *