10 regali di Natale da comprare da Sephora

Sephora a Natale è come un girone infernale dove zombie disperate sono alla ricerca del regalo per mamma, amica, sorella, cugina e ogni essere femminile segnato nella rubrica del telefono.

Sephora a Natale è anche il posto migliore per fare shopping, nel senso che davvero si trova qualcosa per tutte. Come risolvere il paradosso? Semplice, arrivando preparate in negozio, sapendo esattamente cosa prendere e per chi. Colpo sicuro, fila alla cassa e Natale risolto. Ovviamente a preparavi ci penso io, con questa pratica lista di prodotti per tutte le tasche.Cosa: Sephora Bath party (1)
Prezzo:
dai 3 euro in su.

C’è sempre quella persona a cui rifilerai il bagnoschiuma. Lo so. Quest’anno prova a variare sul tema con i carinissimi triangolini che contengono mini perle da bagno o sfere effervescenti. Nella zona dedicata ai prodotti da bagno troverete anche il cilindro The Great Bath infusion che contiene 12 profumi monodose da usare in vasca.Sono pensierini ideali per le colleghe o solo per dire a qualcuno “ti ho pensato”

Cosa: Crema Mani Face D (2)
Prezzo: 12,90

Contiene acido ialuronico, agisce contro le macchie solari e ha un effetto lifting immediato. Il brand è italiano ed è da poco sbarcato da Sephora. Regalo ideale per la zia alla quale non si sa mai cosa regalare.

Cosa: Tangle Teezer Spazzola da borsa (3)
Prezzo: 16,50 euro

Una spazzola micidiale contro i nodi, che si ripiega su se stessa per evitare di raccattare sporco o di spargere capelli in borsa. Design molto curato, è bella oltre che utile.
Per chi viaggia spesso o affronta interminabili mattinate in treno per arrivare al lavoro.

Cosa: Cofanetto X in the city – smalti Formula X (4)
Prezzo: 32,90 euro

10 smalti in mini taglia, qualità e resistenza altissima in un cofanetto degno di Carrie Bradshaw. Per l’amica modaiola a cui non osate regalare vestiti per paura di sbagliare. Con questo cofanetto sarà felice.
Cosa: Dr Jart+ Book of Mask (5)
Prezzo: 39,90 euro

Un cofanetto a forma di libro che contiene 8 maschere, ognuna diversa. Da quella per il contorno occhi fino alla maschera per il collo, la caratteristica comune è la rapidità del trattamento che offrono. Per chi va sempre di fretta. Per chi ama le cose particolari.Cosa: Cofanetto About Lash Night Marc Jacobs (6)
Prezzo: 39,90

Un mascara – fantastico, io lo uso tutti i giorni – una matita occhi e un top coat per ciglia, cioè un mascara glitter color silver. Per chi ama le feste e la notte.

Cosa: Sephora IT Palette (7)
P
rezzo: 39,90 euro (attualmente in offerta a 27,50 euro)

Il secondo nome di questa palette è “Figurone”. Con una cifra più che dignitosa per un regalo di Natale regalerete 80 ombretti, 32 lucidalabbra, 6 eyeliner, ciprie per sopracciglia, 4 ciprie per il contouring e 4 blush. Bingo!

Cosa: Too Faces The Chocolatier (8)
Prezzo: 55,50
È stupendo da vedere e farà impazzire anche chi di solito non si trucca. Perché? Beh, ci sono 21 ombretti che odorano di cioccolato, una terra, un illuminante, un blush, un mascara travel size, una base occhi e un rossetto cremoso. Non credo debba dire altro per convincervi.

Cosa: Dafni spazzola lisciante (9)
Prezzo: 199

Una cifra importante per un prodotto che vale la cifra. Dafni è una spazzola che si scalda e liscia i capelli. Il vantaggio rispetto alla piastra tradizionale è che i capelli non vengono schiacciati e che di può usare vicinissima alle radici senza paura di ustionarsi la cute. Per chi è sempre in ritardo perché “mi faccio la piastra ed esco”.

Cosa: Phon Dyson Supersonic (10)

Prezzo: 399 euro Questo è decisamente un regalone, che si può fare in gruppo, magari all’amica fortunella che fa il compleanno nel periodo delle feste. È un phon rivoluzionario, se vuoi saperne di più, io l’ho provato e ne ho parlato qui.

Se vuoi saperne di più su questi prodotti o scoprire altri piccoli pensierini da acquistare sa Sephora, ti lascio questo video pubblicato sulla pagina Facebook del blog qualche giorno fa.

Credits foto apertura malikafavre.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *