Tata Francesca, auguri alla vera regina di stile della TV

Questo post è realizzato in collaborazione con Privalia

Ci credereste che Fran Dresher quest’anno compie 60 anni?

Sembra ieri che guardavamo in tv La Tata, un personaggio divertente ai limiti del comico, sempre alle prese con quello stordito del signor Sheffield e con le sue mitiche zie, Assunta e Letta.

La Tata è un personaggio dallo stile inconfondibile, che forse abbiamo cominciato ad apprezzare negli anni. Moschino era il suo marchio preferito, ma Francesca vestiva anche Iceberg, Dolce & Gabbana (vi ricordate il maculato?), Versace e Valentino. Certo, come facesse ad andare su e giù dalle scale e a badare a tre bambini in tacco 10 e minigonna era un discreto mistero! Non è un mistero, però come facesse a procurarsi gli outfit. In più di una puntata si lanciava alle svendite con la povera Alla, riuscendo a portarsi a casa dei pezzi memorabili.

Il suo stile è talmente iconico che esiste persino un profilo Instagram “What Fran Wore” che immortala tutti i suoi look e a volte riesce a risalire ai pezzi originali indossati durante le puntate.

Un post condiviso da Fran Fine Fashion (@whatfranwore) in data:

Alla fine della serie Tata Francesca corona il suo sogno: sposare il signor Sheffield.
Noi siamo più materialiste, lo so, e preferiremmo avere il suo guardaroba.

A questo ci pensa Privalia, che proprio in occasione del compleanno di Tata Francesca vuole ricordare i suoi look. Su Privalia, infatti, potete trovare ogni giorno vendite di abbigliamento e accessori e scovare dei pezzi Tata- inspired tra le mille offerte.

E con Privalia mi sono divertita a realizzare questo video in onore di Tata Francesca. Spero che vi piaccia, buona visione!

Che cos’è Privalia

Privalia è l’outlet n.1 in Italia per le vendite evento: si tratta di vendite temporanee della durata di circa una settimana. Si spazia dall’abbigliamento per adulti e bambini agli accessori ed elettrodomestici per la casa, dalle attrezzature per lo sport agli utensili per la cucina.

Se non siete ancora iscritte, ecco il link per accedere a Privalia!

Basta registrasi e iniziare a fare shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *