Da oggi Jimmy Choo for H&M

Ebbene si, è arrivato il gran giorno. Da oggi la capsule collection esclusiva Jimmy Choo for H&M è disponibile nei punti vendita della catena. E sono sicura che vi toccherà fare a pugni per avere le borse, le scarpe (!), i vestiti a soli 79 euro e 90 (!) Si, vi toccherà. Perchè noi povere fashion victim palermitane dovremo aspettare ancora a lungo. Passando davanti all’ex Rinascente, prossima sede di H&M non si vedono altro che operai panzoni e polvere a mai finire.

Ma indiscrezioni dicono che al più presto, molto prima dello shopping natalizio, H&M a Palermo aprirà. I commessi sono già a Roma per il corso di formazione obbligatorio per i dipendenti H&M e anche se il palazzone che fu della Rinascente sembra reduce da un bombardamento, l’apertura è questione di poche settimane. lDel resto le risorse della moda e della grande distribuzione sono infinite. Come dimenticare che Louis Vuitton in Via Libertà ha ampliato e ristrutturato i locali in soli 7 giorni?

Insomma, la morale della favola è che a Palermo, almeno per ora, nessuna di noi sarà griffata Jimmy Choo. Perchè ancora non si sa se la capsule collection arriverà anche qui, quando sarà il momento.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *