Written by 07:00 entertainment

Sex and the city 2: le guest star

sexandthecitymain

Tutti aspettano Sex and the city 2. Dopo l’immenso successo del primo film, pieno zeppo di griffes e di storie d’amore (come diceva la colonna sonora by Fergie “Labels or love”) sono in pieno svolgimento le riprese del secondo.

Le indiscrezioni continuano a trapelare dal set, preda di curiosi e di paparazzi – le scene girate per strada sono ormai di dominio pubblico.

La trama affronterà anche il tema della crisi economica e – forse – di un’eventuale gravidanza di Carrie. Ma a far rumore, per ora, sono le infinite Guest star ospiti del nuovo film delle “ragazze” più amate di Manhattan.

Qualche tempo fa è spuntata fuori la notizia della partecipazione di Miley Cyrus – alias Hannah Montana –  in un ruolo marginale. Probabilmente si tratterà di una piccola gag nella quale lei e Samantha indosseranno lo stesso abito durante una serata mondana.

Le altre star avvistate sul set newyorkese sarebbero nientemeno che Penelope Cruz e Liza Minelli.

La spagnola più famosa del mondo potrebbe addirittura essere la nuova fiamma di Mr Big che, trasferitosi a Londra per affari, cade nelle grinfie della bellissima Penelope. Liza Minelli, invece, si esibirà con il pezzo ” Everytime I say goodbye” nientemeno che con Barbara Straisand. Teatro del duetto, il matrimonio gay di Stanford, storico amico di Carrie.

Se il primo Sex and the city è stato il trionfo delle griffe, il secondo sarà il trionfo delle celebrities!

(Visited 545 times, 1 visits today)
Close