Come vestirsi… il 31 dicembre!

Feste di tutti i tipi. In piazza, in un locale, in villa, a casa propria tra gli amici. A Capodanno c’è – teoricamente – l’imbarazzo della scelta. Ma in realtà non facciamo altro che lamentarci che i posti sono sempre gli stessi. E la gente pure.n

L’unica soluzione è essere noi quelle diverse. E provare  a giocare con i look, anche all’ultimo minuto. Farlo è semplice.

n

Partite da un capo basico: un abitino grigio (nella foto, monospalla di H&M) è l’ideale. Il grigio è il colore di stagione e non è affatto un colore anonimo. Anzi. Si presta a tutti i look e a tutti i mood.

n

ROCK. Abbinate al vostro abito un paio di scarpe colorate con borchie e un cinturone bustier. Accessori in acciaio e plastica, come la collana ASOS ROCK nella foto. Meglio sdrammatizzare con i gioielli, optando per l’acciaio o l’argento, magari dalle forme strane. Maxi borsa a stampa e il look è fatto.

n

BON TON. Perle, perle, perle. Sono il must del look “brava ragazza”, sono eleganti e persino spiritose. Certo, bisogna avere anche una buona dose di autoironia. Può essere un look perfetto per chi porta i capelli corti, da maschiaccio e vuole diventare principessa per una sera. Pochette, sandali, e il gioco è fatto.

n

PSICHEDELICO. La base è sempre il nostro abitino grigio. Ogni pezzo che aggiungete deve avere un colore shock, uno diverso dall’altro. Occhio però agli orecchini: niente di pendente o gigante, o si rischia l’effetto lampadario. Una dritta: l’animalier su sfondo colorato è il futuro (vedi le sfilate Dolce & Gabbana)

nn

come vestirsi il 31 dicembrenarticoli in questo set

n

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *