Barbie Basic, una linea per collezionisti e fashion victim

barbie basic da collezione
Sono 12, sono favolose e indossano tutte un little black dress, sinonimo di eleganza intramontabile. La nuova linea per collezionisti Barbie Basic propone 12 bambole personalizzabili con 4 kit di accessori esclusivi. Acconciature, carnagioni e modelli di LBD diversi per rappresentare tutte le donne del mondo.

Disegnate da Bill Greening, già designer per Mattel e “avido collezionista di Barbie”, la collezione rappresenta l’emblema della versatilità di Barbie come donna e come bambola.

Chi volesse può acquistare le bambole online sul sito dedicato ai Barbie Collectors, a poco meno di 20 dollari. Sempre sul sito trovate una mini storia del tubino nero indossato dalla bambola più famosa del mondo  e le immagini complete dei 4 kit di accessori per customizzare la vostra Barbie.

Perché, anche se siamo cresciute, ogni tanto “stiamo ancora a pettinare le bambole”.

    3 Comments

    • antonellacortese ha detto:

      Favolso! E un giorno avremo anche barbie Sicoola! Per ora non l’hanno messa perché 13 porta sfiga, a tavola, come in barbie passerella.

    • marco aldrigo ha detto:

      castani capelli bambole barbie
      marco aldrigo insime
      una sola bambola

    • Manu ha detto:

      io le ho viste a NY e ho preso la numero. 1 sono fantastike ho preso anke un set di accessori… ne sono gia uscite altre 4 ke hanno un partikolare fuxia…e altre tre in vendita solo nei negozi taget sempre in america…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *