Elisabetta Canalis testimonial per Roberto Cavalli Underwear

Che il fidanzamento con George Clooney le abbia regalato una popolarità mondiale è innegabile. Elisabetta Canalis è sempre più lanciata nello star system internazionale e rappresenta una nuova icona anche oltreoceano. Sono lontani i tempi in cui sgambettava sul bancone di Striscia La Notizia (per fortuna) e la starlette italiana ha provato anche a fare l’attrice. Purtroppo per lei però il grande schermo non sembra essere la sua strada. Al contrario della moda, dove Elisabetta da il meglio di sé.

Roberto Cavalli l’ha scelta come testimonial della sua nuova campagna della linea Underwear per la primavera – estate 2010 e le foto di Mert & Marcus sono davvero splendide. “Per la collezione intimo mi sono ispirato all’idea di una donna vera, con fascino, carisma e sensualità – ha dichiarato Cavalli in un comunicato stampa -Elisabetta e io siamo amici da tempo e avevamo già lavorato in passato. Ero sicuro che sarebbe stata perfetta per incarnare lo spirito della campagna e… non avevo torto”. In effetti, Elisabetta è davvero sofisticata nella campagna Cavalli.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *