H&M lancia il Progetto Black Box

H&M non smette mai di stupire. Dopo la Garden Collection parte un progetto – concorso che permetterà ad alcuni fortunati di appari su delle t – shirt con le proprie foto o disegni. I vincitori saranno selezionati da Andrè Lorenz Stock, giovanissimo designer svedese (ha appena 18 anni!) che ha iniziato in proprio, stampando un disegno creato da lui su una t – shirt basic di H&M. Il successo delle sue personalissime creazioni è stato tale e il boom della vendita online così rumoroso, che la casa svedese ha contattato Andrè per proporgli una produzione industriale. 10 t – shirt per donna, 7 per uomo, firmate appunto Black Box Project.

Per chi volesse sottoporre ad Andrè la sua idea c’è tempo sino al 28 gennaio. Inviando la propria immagine – foto o disegno non importa  – all’indirizzo [email protected] si potrà partecipare e sperare di vedere la propria creazione addosso a migliaia di persone in tutto il mondo.

La collezione Black Box sarà distribuita a fine aprile solo in alcuni punti vendita H&M. Non ci resta che sperare che arrivi anche nello store di Via Ruggiero Settimo a Palermo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *