Capelli 2010: è di scena il nero

Fortuna che il mio parrucchiere è un tipo lungimirante e alla mia richiesta di farmi diventare bionda ha reagito con un occhiataccia. E subito dopo ha preparato una bella tintura corvina. Si, perché pare che il capello nero sia la nuova tendenza di stagione tra celebrities e comuni mortali. Molte star hanno abbandonato il biondo  che le contraddistingueva a favore di una nuance decisa e assolutamente dark.

Un caso eclatante è assolutamente quello di Britney Spears che ha sfoggiato per la notte di capodanno una testa total black e un’espressione decisamente meno isterica di quella a cui ci avevano abituato i tabloid scandalistici. L’hanno seguita nella strada verso il “lato oscuro” dello stile Kim Kardashian, ex coniglietta di Playboy e protagonista insieme alle sorelle di un reality di dubbio gusto, la cantante Ashley Simpson, l’onnipresente Angelina Jolie e Nicole Richie, figlia di Lionel ed ex migliore amica di Paris Hilton.

Ma la palma della migliore accoppiata taglio – colore va alla modella Agyness Deyn che è passata da un biondo platino con crestino ad un bob nero molto particolare. Quasi quasi le copio il taglio.

Nella foto: Britney Spears e Agyness Deyn

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *