11.000 dollari al mese. Non è lo stipendio di un medio dirigente d’azienda ma la paghetta mensile di Maria Lourdes, la figlia di Madonna. La ragazzina, che cerca sempre più di farsi notare agli eventi mondani e ha preso parte anche a video della madre, va a scuola in limousine e ha anche una sua stylist personale. A questo punto mi chiedo come faccia a stare dentro con le spese.
Altri campioni della diseducazione – sarò bacchettona ma questi bambini non avranno mai il senso del denaro e del valore delle cose – sono Julia Roberts, che assegna 8000 dollari a testa ai suoi gemelli e i coniugi Cruise, che assegnano all’odiosissima Suri 4000 dollari al mese. E per la cronaca, il prode Tom è in procinto di pagare alla moglie Katie 75.000 dollari come indennizzo (!) per una seconda gravidanza. Niente scandali, era tutto scritto nell’accordo prematrimoniale. Ah, l’amore.
Fonte della notizia: Repubblica Trovacinema e Now Magazine
[…] approfondire consulta la fonte: Piccoli vip crescono – ma come? « Wardrobe Articolo aggregato il 18 gennaio, 2010 alle 00:00 ed archiviato in Vip. Puoi seguire il dibattito […]