Written by 09:42 MODA, sfilate • One Comment

Settimana della Moda di Londra, tutta in un click

londonfashionweek website

Gli inglesi sono sempre molto, molto avanti, anche quando siamo convinti che ci siano nuovi Paesi, nuove città, a scalzare la cara vecchia Inghilterra.
La moda è sempre meno elitaria e sempre più popolare e tantissimi stilisti hanno interpretato il fenomeno proponendo le loro sfilate in diretta sul web, sui loro siti ufficiali. Vedi Dolce & Gabbana, Prada, Burberry e così via. Mentre noi eravamo costretti a cercare date, orari e programmi delle sfilate.

La London Fashion Week ci risparmierà questa  fatica: sul sito ufficiale non solo trovate il programma, ma avete anche la possibilità di accreditarvi come giornalisti, pubblico, buyer o imprese e, dulcis in fundo, potrete vedere tutte le sfilate in programma in diretta sul sito.

Che è ovviamente curatissimo, aggiornatissimo e completissimo. Con il programma già pubblicato. Si parte il 19 febbraio dalle 9.30 in poi – 10.30 in Italia.

Io aspetto con ansia Vivienne Westwood Red Label – domenica 21 alle 19.30 ora inglese – e la presentazione di Mulberry. Il programma completo lo trovate qui

E se non vi basta, la LFW è anche su twitter!

(Visited 15 times, 1 visits today)
Close