Written by 12:00 MODA, sfilate • 2 Comments

Anna Wintour detta legge a Milano: “Accorciate la settimana della moda”

wintour

wintour

 

E gli stilisti entrarono nel panico.

 

La potentissima direttrice di Vogue America ha mandato nel caos gli stilisti e la Camera della Moda milanese. A meno di 20 giorni dall’inizio della Settimana della Moda di Milano, Anna Wintour ha fatto un giro di chiamate, dicendo che 3 giorni bastano e avanzano per sfilare. Anche perché ci sono gli Oscar e lei non può certo perdere una preziosa settimana della sua vita a guardare le sfilate milanesi.

 

La Settimana della Moda è prevista dal 24 febbraio al 2 marzo, ma la Wintour ci sarà solo per il weekend. E quindi tutti gli stilisti più importanti hanno deciso di spostare le date, facendo accavallare gli show tra di loro e creando il caos più completo tra gli addetti ai lavori, i giornalisti e i buyer.

 

Solo Laura Biagotti non si muove di un millimetro. Lunedì era e lunedì sarà, ha detto. Mentre Prada, Armani, Fendi e molti altri hanno scatenato il panico, spostando le date come delle trottole impazzite.

 

A quanto pare anche a Parigi sono arrivate delle telefonate, con la richiesta di adeguare il calendario ai desideri d Anna Wintour, ma oltralpe nessuno si è scomposto più di tanto.

 

Fonte della notizia: Repubblica.it

 

(Visited 97 times, 1 visits today)
Close