MFW: carrellata di best look

Alberta Ferretti: toni del beige in tutte le sue varianti, chiffon, larghi cappelli e scarpe basse. Questa in estrema sintesi la sfilata di Alberta Ferretti, che propone una donna chic ed eterea, dal look nature sia per i capelli che per il make up. Una diva anni ’70 in vacanza, distaccata e leggera. La donna Alberta Ferretti è così. O si odia o si ama. Come il cappello a falde larghe ma non troppo. Perchè le vere dive si proteggono dal sole dell’estate. Vai alla Gallery per vedere la collezione.

Sportmax: adoro lo stile del gruppo Max Mara che riesce a vestire madri e figlie senza far sembrare ridicole le prime e invecchiate le seconde. La collezione si ispira ai favolosi Sixties rivisitati in chiave moderna, tra accostamenti di colore audaci – arancio e fucsia – e rassicuranti gonne al ginocchio bianche abbinate a blouse blu. Vai alla Gallery per vedere la collezione

N° 21: Alessandro dell’Acqua propone una palette di colori basic, da indossare tono su tono. Tutto bianco, tutto beige, tutto nero, tutto roso (corallo). Niente di eccentrico ed eccessivo, solo classe allo stato puro.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *