Speciale Natale 2010: profumi for ladies

 

Love, Chloè: cipriato, evoca il rito del trucco e il sapore della femminilità. Beige come il colore predominante della collezione A/I della maison. Odora d’arancio e pepe rosa. Delicato e deciso, perfetto per la donna bon ton e sempre chic.

 

Rose The One di Dolce&Gabbana: un mix di profumi fruttati, dominati dalla rosa, perfetto per chi ama lo stile delle attrici anni ’50, è dedicato ad una donna ‘audace, libera, affabile ed aperta che ama la vita e custodisce il suo proprio mistero quale un giardino segreto e… fiorito. Non recentissimo (è del 2009) ma è un acquisto a colpo sicuro.

Flora by Gucci: energico, deciso, forte. Chi usa Flora si fa notare. Ormai un must della maison Gucci, questo profumo è ideale per una donna decisa, che ama apparire ma senza strafare. Questa fragranza o si ama o si odia. Regalarla è un rischio, ma se è per la persona giusta non la lascerà mai più. (Sono di parte, è il mio profumo).

The scent of Anna dello Russo: Save the date. Sarà lanciato il 3 dicembre, in esclusiva mondiale su Yoox il profumo firmato da Anna dello Russo. Un packaging fantastico, a forma di scarpetta dorata, che rappresenta benissimo la fashion icon preferita dai blogger di tutto il mondo. Aggiudicarselo sarà una sfida. Regalarlo una chiccheria.

Gucci Guilty. Sensualità, passione, seduzione racchiusi in un flacone dorato con il logo anni ’70 della griffe. Un bouquet di mandarino, pesca, violetta e pepe  mixati con aromi d’ambra e patchouli. Dedicato alle donne sexy, che amano esserlo.

    1 Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *