Speciale Natale 2010: sotto il vestito… tutto! (for ladies)

Liu Jo underwear propone una linea di sottovesti in satin con inserti di pizzo. Bellissima questa versione verde petrolio, per un’amica che di solito non ama osare o per far sentire molto sexy la vostra ragazza. Disponibili anche reggiseno e slip coordinati. Per chi vuole proprio esagerare, ma con classe.

 

H&M underwear: se proprio non volete rinunciare all’intimo rosso per le feste, potete scegliere la variante cheap proposta da H&M, doppiata in pizzo nero. Si evita l’effetto velina di Babbo Natale pur rimanendo nel solco della tradizione. Per amiche un po’ superstiziose.

INTIMISSIMI: chi l’ha detto che l’intimo audace è solo per le taglie 40? Intimissimi e l’ormai famosa linea shaping – modellante –  e la sua splendida testimonial Alison Le Borges dimostrano il contrario. Pizzo nero fasciante che fa risaltare le curve e le sostiene. Perchè sentirsi sensuali equivale ad esserlo, indipendentemente da tutto.

 

TEZENIS: dovete fare solo un pensierino e il budget è veramente low? Allora non vi resta che regalare le ironiche culotte matrioska, carine e spiritose per le amiche che apprezzano il pensiero e il mondo dei cartoon. Bandite Hello Kitty (per carità) e gli inflazionatissimi personaggi Disney, le matrioske di tezenis mettono di buon umore chi le riceve e il vostro portafogli

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *