Speciale Natale 2010: anche agli uomini piacciono le borse

BELSTAFF: lo storico marchio di Longton è la scelta ideale per farvi accompagnare durante un’escursione nel Sahara o una scalata del Grand Canyon. Il Back pack man 555 e la Travel bag (363,00 euro) realizzate in canvas, riescono ad essere funzionalmente compatte pur essendo piene di tasche. Ma se non avete in programma nessuna vacanza esotica potete scegliere la New brief case: in pelle, elegante, ma non seriosa, perfetta per il lavoro o l’università.


MASSIMO DUTTI – se non si vogliono correre troppi rischi Massimo Dutti è la scelta perfetta, ungiusto equilibrio fra prezzo ( medio), design ( attuale e sobrio) e qualità. La sacca zaino può essereuna scelta più originale.

borsa da lavoro Furla Uomo

 

borsa da lavoro AG Spalding Bros

A meno che il vostro non sia un lavoro propriamente creativo, la borsa da lavoro deve rigorosamente essere classica, senza tempo, fuori dalla moda. Materiali, colore, fattura devono fare la differenza. Bello il modello della neonata linea uomo Furla: in pelle marrone bosco lavorata adeffetto cocco. Da giovane e ambizioso broker il modello nero di AG Spalding and Bros.


Anche in palestra bisogna arrivare con stile. Noi abbiamo scelto questo borsone Stone Island (euro 193,00): capiente e pratico, la sua particolarità consiste nell’essere realizzato in cloruro dipolivinile che gli conferisce questo effetto plastificato esaltato dal colore argento (ma è disponibile anche in nero).

3 Comments

  • Pingback: Tweets that mention Speciale Natale 2010: anche agli uomini piacciono le borse « Wardrobe -- Topsy.com
  • Lord Seth ha detto:

    Ma saranno poi veri uomini quelli che le indossano? A me, tutti quelli che incrocio per Milano, non mi sembrano proprio uomini … magari solo biologicamente … ;)

    ps: carina quella nera.

  • andreavigneri ha detto:

    bhe il post è dedicato a borse da viaggio o da lavoro, non certo alle borsette portate al polso anche agli uomini. Quelle sono cadute di stile quanto le ridicole tracolline o i marsupi e prescindono dalle tendenze sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *