Speciale Natale 2010: pezzi unici per un Natale speciale

Chi l’ha detto che Palermo è la periferia dell’impero? Se avete la fortuna di abitare “quaggiù” avete anche l’occasione di regalare dei pezzi unici ai vostri amici del cuore, creazioni introvabili nel resto d’Italia e che faranno capire alla persona amata quanto sia unica per voi.

ARCHIGIANA ACCESSORI: le bag-aholic adoreranno le creazioni di Archigiana – che noi di Wardrobe amiamo e sponsorizziamo spassionatamente. Pelle e decoupage, tutto rigorosamente handmade: tracolle, clutch e piccola pelletteria per lui e per lei. Trovate tutta la collezione qui: chiedete e vi sarà dato.

ZZAMÈ DESIGN: Altro talent palermitano, genio assoluto del design del riuso, sceglie principalmente le camere d’aria delle biciclette per creare borse e accessori come quelli che vedete nella foto. Trovate il brand al mercatino notturno di Via Messina Marine, ma se volete potete ammirare tutto quanto sulla sua pagina Facebook. Adorabili gli orecchini fatti con bulloni usati e altri materiali ecofriendly. Un regalo perfetto per stupire.

BONA DEA GIOIELLI: Se amate le pietre e il design, i gioielli Bona dea fanno per voi. Una ricerca di materiali  continua, una capacità di mixare pietre e metalli di assoluto gusto: queste creazioni sono perfette per donne e ragazze. La collezione autunno – inverno propone anche resina e bottoni. Guardare – e comprare – per credere.

DESADORNA: Argento sottile, piegato e ripiegato come carta, nella collezione Origami – nella foto, un collier – creata da Alessia Bruno. I suoi pezzi sono attualmente in esposizione allo Spazio If a Roma e in vendita alla Galleria d’Arte Moderna Sant’ Anna di Palermo. I dettagli sono tutti, la fantasia è al potere in tutte le creazioni splendide di Desadorna. Scegliete pure e contattate la designer qui. Anche in questo caso, pezzi unici e fatti a mano.

ps: volete tutto? No problem! Scrivete a [email protected] e il nostro staff vi metterà in contatto direttamente con i designer!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *