
chloè
Parola d’ordine per la Notte di Natale 2010: sobrietà. Lustrini, minigonne e calze a rete vanno evitate – a meno che non siate invitate al Natale a Villa Certosa. Optate per il minimal, e sarete impeccabili. Vi proponiamo 4 look da cui prendere spunto per le feste, a voi la scelta!
Il preppy style, cioè da brava ragazza, deve essere assoluto padrone della vostra serata in compagnia di nonne, cugini, parenti vari e zie sempre pronte a giudicare: per non rovinarvi la serata, siate chic – a maggior ragione se appartenete alla categoria che DEVE andare alla messa di mezzanotte. Il total look cammello è perfetto anche per il pranzo del 25, altro coacervo di parenti – serpenti.
louis vuittonn
Il cammello è senza dubbio un must, ma se siete più a vostro agio con un colore scuro, scegliete il blu e un abito dalle forme morbide, con un cardigan abbinato che potete tenere a tavola e togliere se avete altri programmi per il dopocena.

Moschino
Se proprio non riuscite a rinunciare alla sicurezza del nero, potete variare sul tema con un abito a fantasia pie de poule e copiare la mia scelta. Io abbinerò un paio di francesine, clutch vintage anni ’80 in suede e gioielli in oro mat L.A. Cano. E il cappotto nero da “coccadinonna“.
Buon Natale e… fregatevene dei carboidrati!
e per gli ometti??
camicia e cravattino secondo me sono d’obbligo… ma il dramma pantalone (mi) resta!!
PEr quanto riguarda i look proposti, quello D&G secondo i miei gusti vince su tutta la linea…
Amo le donne in tailleur!
presto arriverà anche il post per l’uomo! ;)