Written by 10:18 entertainment, MODA • 3 Comments

I peggiori look del 2010 (ed è solo la prima parte)

elisabettacanalis wardrobe

I crimini della moda sono all’ordine del giorno, ma quelli sui red carpet sono spesso i più vistosi; a nostro insindacabile giudizio ecco i peggiori del 2010 secondo andreavigneri e simonamelani:


CHRISTINA AGUILERA in Atelier Versace agli Mtv movie awards

av: scollatura, modello conchiglia, interno stile tappezzeria, esterno da costume di carnevale e catene… che altro? sm: salvo solo i capelli… che altro?

LIZA MINNELLI alla prima di Sex and the city 2

av: un trasparente completo ad effetto latex (sì, come i completi sadomaso!) sm: non riesco ancora a capire se il vestito cada a pezzi davanti agli occhi dei fotografi…

KESHA in Marjan Malakpour agli Mtv video music awards

av: alzi la mano chi non vorrebbe farla volare dalla passerella tirandola per quell’orribile lunga treccia! sm: ti prego, posso farlo io?

PHOEBE PRICE al Festiva del cinema di Cannes

av: nessuno ha mai capito di cosa realmente si occupi questa tizia, ma a vedere i suoi outfit è lecito credere che metta in scena a teatro le favole dei Grimm. sm: ma perchè si è portata dietro la spazzatura di casa? E poi perchè ha un cappello? Si sa che sono concessi solo ad Ascot!

CHARLIZE THERON in Dior agli Oscar

av: un modello anonimo in un colore slavato completato da un’applicazione sul seno (sono due rose?) che prosegue fino a creare uno strascico. Sembra una delle terribili adolescenti di “super sweet sixteen”. sm:  ce ne vuole di intuito a sbagliare con un Dior addosso…

STEPHANIE PRATT agli Mtv movie awards

av: una fantasia non meglio qualificata nei colori verde, arancio e fucsia evidenziatore. sm: va bene che siamo agli MTV e si può osare qualcosina in più ma…

JADA PINKETT SMITH ai Tony awards in Marchesa

av: il colore le sta benissimo, e con quelle gambe non poteva che azzardare un abito corto… appunto un abito, non una bomboniera! sm: non se ne può più dei tessuti effetto cane bagnato…

CAROLINA KURKOVA al party Amfar a Cannes in Marchesa

av: tra lo scollo all’americana e quelle lunghe frange finali sembra più un pareo che un abito da sera. Peccato per quelle deliziose Louboutin. sm: completa l’opera il mix faccia truccata – gambe bianco cadavere

ELISABETTA CANALIS agli Oscar in Roberto Cavalli:

av: da “Striscia la notizia” arrivi alla notte più glamour di Hollywood, sei testimonial di uno degli stilisti più famosi al mondo, sei stata perfetta al Festival di Roma, e finisci peressere il trionfo della banalità proprio quel giorno? sm: ha fatto la figura da tipica cafona al matrimonio della cugina… in assoluto lo scivolone peggiore del 2010.

TOM CRUISE agli Mtv movie awards

av: forse Katie l’ha cacciato da casa senza lanciargli la valigia dalla finestra..o forse no! sm: credo che la camicia sia firmata Zara bimbo, taglia 7/8 anni…

(Visited 7 times, 1 visits today)
Close