Lookalike: come Victoria Beckham sulla cover di Vogue UK

Victoria Beckham è la cover girl del numero di Febbraio di Vogue UK. Nell’intervista l’ex Spice parla del suo lavoro come stilista – anche se dichiara di non definirlo tale – e del suo passato nella girl band più famosa degli anni ’90.

n

“A 18 anni ero nelle Spice Girls. Ma non ero molto brava, siamo onesti. Non ero in grado di… cantare. Questo è qualcosa che so fare” dice, riferendosi al suo fashion brand. In copertina Victoria indossa un cardigan Stella Mc Cartney e un make up naturale. Un look perfetto per una giornata all’insegna del relax.

n

Victoria Beckham is the February cover girl for Vogue UK. In the issue, she talks about her work as fashion designer – even if she does’t consider it a real job – and about her past career in the most famous girl band on ’90s.

n

“At 18 I was in the Spice Girls. But I wasn’t very good, let’s be honest. I didn’t really, you know… sing. This is something I can do.” she says talking about her fashion brand. Victoria wears a Stella Mc Cartney cardigan and a natural make up. A perfect look for a fully – relaxing day.

n

lookalike Victoria Beckham su Vogue UK

nn

n
n

n

n

Per copiare il look di Posh Spice  abbiamo scelto un cardigan di John Lewis verde acqua, con maniche a pipistrello, doppiato in bianco e calze parisienne American Appareal. Per il make up naturale è perfetta la crema idratante colorata Nivea, con un tocco di Blush Lancome e il mascara Chanel Inimitable intense con applicatore Multi dimensionnel.

n

To lookalike Posh Spice, we’ve chosen a John Lewis green sea batwing jumper and over the knee cable knit sock by American Appareal. For a natural make up, tinted moisturing day cream Nivea is perfect, wioth a touch of blush by Lancome and Chanel Inimitable Intense mascara multi dimensionnel.

    3 Comments

    • Nicoletta ha detto:

      Io la crema colorata nivea la uso tutti i giorni come base trucco al posto del fondotinta, è eccezionale! Dunque consiglio di provarla assolutamente!
      Un’altra cosa..Avete sentito vociferare anche voi di una quarta gravidanza di Posh Spice?? Smackkk!

    • andreavigneri ha detto:

      bhe in realtà la notizia è ormai ufficiale, lo stesso David ha dato l’annuncio su Facebook!!!dopo tre maschietti sarebbe l’ora di una baby Posh!!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *