Written by 16:06 entertainment • 2 Comments

GOLDEN GLOBES 2011: il meglio e il peggio del red carpet

Confesso di non avere resistito fino alla fine, così alle 4,00 ho abbandonato la postazione tv e saggiamente sono andato a dormire. Ma state tranquilli perchè durante il red carpet ero più sveglio che mai a prendere appunti.

Iniziamo con i LOOK MIGLIORI:

HALLE BERRY in Nina Ricci: se non osa lei con quel fisico!sexy!

JANUARY JONES in Versace: sensuale e sofisticata allo stesso tempo, proprio come la campagna pubblicitaria degli accessori di cui è protagonista! Il binomio capello biondo e abito rosso dà un tocco da diva.

ANGELINA JOLIE in Versace Atelier

CATHERINE ZETA JONES in Monique Lhuillier

La tendenza più evidente emersa da questi golden globe è il colore verde scelto ( ma con minore successo) anche da Mila Kunis ed Elisabeth Moss.

OLIVIA WILDE in Marchesa e scarpe Loboutin

Passiamo adesso ai LOOK PEGGIORI (giuro che la lista sarebbe più lunga, ma nel 2011 mi sono proposto di essere più buono!):

TILDA SWINTON in Jil Sander: di solito adoriamo le sue scelte inconsuete e raffinate, ma onestamente questo abbinamento bianco e avorio e questo effetto sacco di patate ( anche se di seta) non ci piace, la mortifica!

HELENA BONHAM CARTER in Vivienne Westwood: vabbè la notizia sarebbe vederla vestita bene…il suo consueto stile dark che però ci fa davvero paura!

MICHELLE WILLIAMS in Valentino: inspiegabilmente osannata al suo arrivo! onestamente trovo che i fiorellini applicati sulla bretella siano estremamente pacchiani ( per quanto sapientamente lavorati a mano!).

CHRISTINA AGUILERA in Zuhair Murad: anche per lei vale il discorso che la notizia sarebbe vederla ben vestita! ma l’interrogativo fondamentale è: come mai è così grassa? si sarà strafogata per il dispiacere delle pessime recensioni?

HEIDI KLUM in Marc Jacobs: ditemi se non vi sembra un pareo tenuto da un orribile elastico!senza contare che si vede chiaramente la fodera!

 

(Visited 218 times, 1 visits today)
Close