Barbara Straisand, Mickey Mouse, Coca Cola: ecco cosa si respirava nel backstage D&G (FOTO ESCLUSIVE)

Alcune delle scarpe proposte da D&G per il prossimo autunno/inverno

Quando arrivi non sai dove “incastrarti”, un marasma di volti e corpi sfrecciano e tutto è in trepidazione in attesa dell’ evento in passerella. Osservare i preparativi di una sfilata dal backstage è un tripudio di sensazioni ed emozioni e quando si tratta di D&G diventa tutto più colorato e giovane.

 

During a backstage there’s a meltin’ pot of faces and bodies running and everything is waiting for the fashion show. Being in a fashion show backstage is like an explosion of feeling and when it’s up to D&G, everything becomes more colorful and young.

 

Confusione a parte, è la curiosità a far da padrona tra i vari appendiabiti. Si comincia dalle polaroid con i look finali per ciascun modello e gli abiti corrispondenti.

 

Confusion apart, curiosity rules among stands. A polaroid for every outfit, for every model.

 

 

 

 

 

L’attesa dei modelli è smorzata dai vari shooting dei tanti blogger e giornalisti presenti oppure non è raro notare che i ragazzi ascoltino le ultime hit musicali con il proprio i-pod, leggano un buon libro o chiacchierino tra loro per allentare la tensione.

 

Model are waiting among journalist and fashion blogger shooting: but it’s not unusual seeing models listening to music or reading a book… or just chatting to ease tension.

 

 

 

 

 

Non manca un tocco di erotismo durante il dressing, in cui circa 50 affascinanti uomini seminudi si accingono a indossare i capi da sfilata.

 

Backstage dressing is a little bit erotic too: about 50 amazing and almost naked guys are wearing clothes.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi scatti prima dell’inizio della sfilata e di corsa giù per gli spalti dell Metropol per prendere posto e assistere allo spettacolo.

 

Latest shooting before fashion show and then a run among Metropol rows, to reach your seat and watching the show.

 

 

    1 Comment

    • Pingback: Tweets that mention Barbara Straisand, Mickey Mouse, Coca Cola: ecco cosa si respirava nel backstage D&G « The Wardrobe -- Topsy.com

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *