Written by 07:00 entertainment

Adele “21”

Adele  Cover dpi

Lo ammetto: il disco di Adele è senza dubbio una delle cose più belle che abbia ascoltato nell’ultimo periodo.

La giovanissima cantante di Brixton, ha da poco pubblicato il suo secondo album “21”, già al vertice delle classifiche di mezzo mondo, e record di vendite nel Regno Unito.

Se non la conoscete, rimediate subito, cercando su youtube qualche sua esibizione live: vi accorgerete che è un vero e proprio animale da palcoscenico.

Purtroppo è raro trovare al giorno d’oggi giovani artisti che abbiamo una tale personalità, una classe e uno stile già ben definito come il suo, e lo si capisce a partire dal singolo di lancio dell’album “Rolling in the deep”, bellissimo pezzo soul già al vertice delle classifiche mondiali.

Le preferite dal sottoscritto sono: “Someone like you” (da brividi), “He won’t go” e “Turning tables”, anche se il pezzo che ho amato sin dal primo ascolto è senza dubbio: “Set fire to the rain”, di cui vi propongo un live da brividi qui sotto.

È un disco che convince e stupisce, lasciando l’ascoltatore affascinato dalla maturità con cui questa giovane cantante interpreta alcuni pezzi, veramente da fuori classe.

Impossibile non averlo, talento puro!

 

(Visited 2 times, 1 visits today)
Close