Sono appena tornata dalla notte bianca fiorentina in compagnia di altri blogger e dello staff di Patrizia Pepe. Ho camminato, twittato, fotografato ma, prima di tutto, ho avuto l’occasione di scegliere un outfit in boutique in Via Strozzi e di usare la nuovissima app di geolocalizzazione Patrizia Pepe, che da diritto a dei punti – che a loro volta si trasformano in sconti e promozioni – per ogni chek-in effettuato.
Ho vissuto da protagonista la Notte bianca sotto due aspetti: come fashion blogger (ma vi prego, da oggi in poi non mi chiamate mai più così e non chiedetemi il perchè) e come social media blogger, grazie a NinjaMarketing (troverete il post in chiave “social media marketing” qui).
Come sapete, questo non è un blog di outfit, ma di contenuti: stavolta mi tocca fare una piccola eccezione alla regola, perchè mi sono davvero innamorata del mio total look Patrizia Pepe. Perdonatemi, non ci sono abituata e me ne vergogno un po’.
Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di PP, Carlotta, Stefania, Popi, Marco e le ragazze della boutique. E per dire a tutti che sono felice di aver conosciuto di presenza Sonia Grispo (qui sotto nella foto con me) perchè è davvero una delle persone più in gamba della rete e non solo.
Se siete curiosi di vedere tutte le foto, trovate l’album sulla pagina facebook di Patrizia Pepe.
hai tutta la mia solidarietà! 2 gg con la biasi, la ferraro e ffffffffff…. simona santa subito!\r
\r
in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri.\r
\r
saluti.
Grazie mille per le belle parole :) è stato un piacere e ci vediamo presto
te le meriti… <3 ci vediamo al fashion camp! :)
[…] ha portato in giro per la notte bianca di Firenze ha riscosso molto successo fra quanti hanno visto le foto sul nostro blog e la pagina ufficiale del marchio toscano, così mi sono detto: non sarà il caso […]