Written by 15:25 entertainment, MODA • One Comment

Lookalike: Gossip girl (part two)

chuck bass papillon

 

 

Lily van der Woodsen (l’attrice Kelly Rutherford)  è l’ex fotografa, ex figlia ribelle ormai riconciliata con la sua orgine di ragazza perbene. Look sofisticato, preziosissimo: la facilità con cui cambia le sue costose borse ( Hermes su tutte) ha dell’incredibile, i suoi gioielli, spesso stravaganti, non passano mai inosservati.  Perfetta di giorno nei panni della donna d’affari così come di sera, quando raccoglie la sua chioma bionda con uno chignon e indossa importanti abiti lunghi.

Vestito: Bottega Veneta; collana: Angela’s Brown; borsa: Birkin di Hermes; Scarpe: Bottega Veneta.

Vestito: Alberta ferretti; collana: Irene Neuwrth; clutch Swaroski: Rodo; Scarpe: Gucci.

 

Vestito: Elie Saab; clutch: Cristian Louboutin; orecchini: Larkspur&Haw; bracciale: Giuseppe Zanotti; scarpe:Karen Millen

 

Chuck Bass (l’attore Ed Westwick) è l’incarnazione del giovane dandy, ricco, bello e maledetto. Ama l’eleganza d’altri tempi: abiti a tre bottoni, bretelle, gemelli, pochette da taschino, a volte gioca con l’eccentricità delle fantasie e dei colori delle cravatte e dei suoi splendidi papillons. Come i rampolli delle grandi famiglie americane a volte lo si vede indossare un anello con una pietra, secondo la regola del perfetto gentleman! Seduttore per indole, dopo le folli notti di vita newyorkese si ritira nell’attico del suo “Empire Hotel” avvolto dalla morbida seta delle sue vestaglie e con le pantofole da camera cha fanno così fine Ottocento. Capello perfettamente tirato all’indietro, incarna perfettamente lo spirito wasp del signore della moda americana Ralpha Lauren.

Ralph Lauren s/s 2011

 

 

colletto ad aletta

 

Polo Ralph Lauren

Polo Ralph Lauren

 

pantofole da camera Bottega Veneta

 

(Visited 62 times, 1 visits today)
Close