Written by 10:00 MODA • 5 Comments

Cinderella who?!?

madeleine

Complice il matrimonio di William e Kate, il mito della bella ragazza comune che sposa il principe azzurro sembra divenuto realtà non più solo per Cinderella, ormai più citata di Osama Bin Laden negli ultimi giorni. Ma agli uomini comuni che vogliono sposare una principessa chi ci pensa?!? Noleggiate uno smoking e fatevi fare delle stringate di cristallo, alla lista delle giovani nobili ancora da impalmare ci pensiamo noi :

1)   Le sorelle Beatrice(22) ed Eugenia(20) di York , figlie del Principe Andrea e Sarah Ferguson e nipoti della Regina Elisabetta II. Sicuramente le avrete notate tra gli invitati al Royal Wedding grazie ai loro, molto discussi, outfit. Avranno anche gusti discutibili in fatto di abbigliamento, ma sono studentesse modello e rispettivamente quinta e sesta in linea di successione al trono.

2)   Madeline di Svezia(29), terzogenita dei reali di Svezia. Laurea in Storia dell’Arte all’Universita di Stoccolma e stage presso l’Unicef a New York. Attenti però, non è molto affidabile: ha lasciato il proprio fidanzato ad un passo dalle nozze.

3)   Tra le più ricche principesse al mondo c’è Sirivannavari Nariratana (24), figlia del Principe ereditario di Thailandia. Prossima alla laurea in Storia della Moda, ha già debuttato sulle passerelle parigine nel 2007 come fashion designer per Balmain hair collection. Ha anche una sua linea di abbigliamento con la quale reinterpreta i classici capi thailandesi. Certo, imparare a pronunciare il suo nome potrebbe essere molto difficile. Provate con qualche amorevole diminutivo!

4)   Sonam del Bhutan (29), sorellastra del Re del Bhutan. Per conquistarla dovete essere dei veri cervelloni e avere un CV da far impallidire Steve Jobs, infatti Sonam è laureata in Relazioni Internazionali a Stanford e poi ha conseguito un master in Legge ad Harvard.

5) Per fare breccia nel cuore di Iman Al Hussein(28), sorella del Re di Giordania, fareste meglio ad iscrivervi in palestra seduta stante. Oltre agli studi a Washington, Iman ha portato brillantemente a termine il training presso la Royal Military Academy Sandhurst. Le liti domestiche saranno di sicuro molto divertenti.

6)  L’unica senza alcun titolo nobiliare nella nostra classifica è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi, figlia della Principessa Carolina di Monaco e nipote del mito Grace Kelly. Una borghese “qualsiasi” quindi, ma incoronata come icona di stile dalle più grandi riviste di moda. Ci è sembrato giusto inserirla ad honorem. Purtroppo Charlotte ha già trovato il principe azzurro, ovvero il nobile inglese Alex Dellai. Non vi resta che gufare.

Se a qualcuno di voi dovesse riuscire il colpaccio diventando il nuovo Cenerentolo, ci aspettiamo almeno un invito al matrimonio. Di sicuro sapremo cosa indossare.

(Visited 227 times, 1 visits today)
Close