Written by 21:24 profumi

CK one addicted? Grandi novità in arrivo

 

 

 

Siete degli inguaribili addicted di ck one? Come biasimarvi. Dal 1994 la fragranza più nota di Cavin Klein ha fatto decine di proseliti nel mondo: ho visto personalmente amici avere in crisi di panico perchè il loro ck one stava per finire.

 

La bella stagione ci porta anche una novità: ck one diventa una linea vera e propria con tanto di collezione denim, mare e underwear. Un’ottima occasione per un total look che vi faccia sentire veramente voi stessi. Zero apparenza e tutta sostanza, per chi ama il jeans e lo stile Calvin Klein. ck one non è solo un profumo: è proprio un modo di essere.

 

E la nuova linea ck one underwear e la sua nuova campagna incarnano uno spirito unconventional e controcorrente che noi, che sosteniamo da sempre che il vero lusso è essere se stessi, non possiamo non amare.

 

inee basic da “sporcare” con i tratti del proprio carattere, un mood ultracool e il comfort: queste le caratteristiche che ogni underwear dovrebbe avere, per rendere una donna veramente sensuale perchè lo si è solo quando ci si sente a proprio agio). Caratteristiche che la nuova linea ck ha.

 

L’ottima notizia per gli addicted è che ck one realizza in collaborazione con Radio 105 il contest ckonedjtalent che può farvi vincere non solo iPad e iPod touch, ma anche la chance di diventare dj per Radio 105.
Partecipare è facilissimo: basta acquistare una fragranza a scelta tra ck one e ck be, registrarsi sul sito e scoprire se avete vinto uno degli ambiti device Apple. E per diventare DJ e vincere uno stage a Radio 105, dovete solo caricare la vostra performance online e farvi votare dai vostri amici!

 

 

Sponsored Post

 

Viral video by ebuzzing

(Visited 101 times, 1 visits today)
Close