Orologi Tudor Grantour: “don’t ask for time, just take it”

 

 

“Don’t ask for time, just take for it”: l’orologio è l’accessorio che per antonomasia è in grado di esprimere lo spirito di un uomo e lo storico marchio svizzero Tudor ha perfettamente colto nel segno tratteggiando l’uomo dinamico, intraprendente, sportivo e chic a cui è dedicata la linea Tudor Grantour. Tre modelli dal design ricercato, ricco nei dettagli (ispirati proprio alla passione per l’automobilismo), ma comunque compatto.

 

Tudor chrono fly-back

Il Tudor Grantour Chrono Fly-back è l’ultimo frutto del costante lavoro di ricerca che Tudor ha sempre svolto cercando di coniugare tecnica e stile: sulla possente struttura in metallo spiccano dettagli colorati di rosso che danno risalto ad alcune delle molteplici funzioni e lo impreziosiscono. Il vetro di zaffiro utilizzato per il quadrante è a prova di graffio, la funzione di azzeramento del cronometro e la sua riattivazione immediata lo rendono perfetto anche per chi è costretto ad un grandtour a tappe nel traffico cittadino.

Che scegliate il modello in acciao o quello in acciaio e oro rosa a 18 ct si tratta comunque di un orologio adattabile sia  ad un look più formale al lavoro sia ad look più casual nel vostro tempo libero.

 

Tudor grantour chrono

 

Tudor grantour date

 

Alta qualità, funzionalità (lunga autonomia, impermeabilità fino a 150 metri di profondità), design minimal e ricercato sono comuni anche  al Grantour Chrono e al Grantour date: i due modelli già esistendi di questa linea sono stati rivisitati in piccoli accorgimenti che esprimessero ancora di più il legame con l’automobilismo. Entrambi sono disponibili con il bracciale in acciaio o il cinturino in cuoio.

 

Non vi resta che scegliere il vostro modello preferito!

Sponsored Post

Viral video by ebuzzing

2 Comments

  • GiuseppePinta ha detto:

    Il marchio da già una garanzia. L’affidabilità, la ricercatezza e il design degli ultimi modelli fanno di questi orologi dei veri e propri gioielli da polso per uomo…bravo Andrea.

  • lorecusi ha detto:

    una sola parola : stile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *