Written by 08:55 MODA

H&M: a novembre la collezione firmata Donatella Versace

versace HM

La notizia è confermata: a dispetto di quanto dichiarato da Donatella nel 2008  – “Non collaborerò mai con un brand di fast fashion” – Versace sarà il prossimo brand a collaborare con il gigante del low cost H&M.

“Sono esaltata dall’idea di collaborare con H&M questa stagione – ha dichiarato Donatella Versace – e di avere l’opportunità di raggiungere un pubblico così vasto” “La collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i nostri fan e per quelli di H&M.

Sarà una Iconic Collection per realizzare la quale, dichiara Donatella, sono stati aperti gli archivi della maison, fin dai suoi primi passi nel 1978. “Donatella Versace sta condividendo con noi dei bozzetti iconici direttamente dai suoi archivi”, conferma Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M.

La collezione sarà in vendita dal 17 novembre e includerà la linea uomo, donna e casa: subito dopo – intorno al 19 gennaio – sarà venduta online una collezione pre- spring, sempre a firma Versace e H&M.

Al termine della sfilata di ieri, Donatella ha indossato proprio l’abito di punta della collezione, della quale potete vedere una piccola preview nelle foto che seguono.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Close