MY MFW SS 2012: DSQUARED, eurotrip (Kazaky’s perfomance video)

 

Un viaggio in Europa, quattro diversi scenari per altrettanti tipi di uomo: l’american boy di Dsquared della prossima estate è un camaleontico giovane d’oggi che si catapulta in paesi diversi e ne percorre le vie dello stile.

 

 

 

 

Prima tappa la Scandinavia: t-shirt con simpatiche stampe, cappellini, giacche a vento, righe e check sulle maglie tricoat e scarponcini. Attitudine sportiva e spirito d’avventura. E poi via, cambia scenario e cambia musica: il tradizionale Sirtaki fa da sottofondo alle calde mattine estive sulla spiaggia lussureggiante di Mykonos dove, a torso nudo o in canottiera, si aggirano prestanti playboy in costume a slip e sandali. Giusto il tempo di stappare una bottiglia di champagne e si sale in vespa, destinazione Firenze.

 

 

 

 

Sulle note remixate di “Voglio un uomo”, “Splendido, splendente” e “La bambola” ecco sfilare il raffinato maestro di seduzione italiano, elegante con il suo blazer, pantalone alla caviglia, mocassino e foulard di seta o pashmina al collo. Dettagli sartoriali e note di colore fanno la differenza. Tappa successiva non può che essere Londra con le sue atmosfere rock: silhouette skinny, tra il bianco e il nero solo intervalli di rosso, sottili cravattini neri in seta, pelle e stivaletti.

 

I gemelli Caten c’hanno ormai abituati a dei veri e propri show, tra musiche trascinanti, cambi di scena e infine la performance dei Kazaky.

 

2 Comments

  • jenny ha detto:

    ciaoo volevo chiedere…è possibile sapere quel’è la colonna sonora utilizzata nell’ultima parte?? quella più rock diciamo…sò che sono un mix di canzoni ma non è possibile avere l’intera traccia??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *