Written by 10:00 borse, MODA

Patrizia Pepe, la campagna firmata Mert&Marcus

Edita Vilkeviciute è la protagonista della campagna FW 2011-2012 di Patrizia Pepe, firmata Mert&Marcus. Ecco le foto dei nostri item preferiti!

o

Come ogni estate, ecco le campagne autunno – inverno che sbucano dalle pagine delle riviste e sul web: decisamente chic è la campagna Fall Winter 2011-2012 di Patrizia Pepe, che ha come protagonista la modella Edita Vilkeviciute fotografata da Mert&Marcus.

Adoro i capispalla Patrizia Pepe: nonostante il caldo di questi giorni, non vedo l’ora di indossare questo, in morbida pelle e con inserti di pelliccia.

Anche il minidress scelto per la campagna andrà sicuramente a ruba: i dettagli da urban – squaw, in genere considerati appannaggio di look molto casual sono reinventati grazie alla lunghezza mini dell’abito e diventano assolutamente chic e grintosi allo stesso tempo.

Per l’autunno – inverno, Patrizia Pepe ripropone uno dei dettagli cult dell’ultima collezione estiva: gli insetti preziosi della linea Butterfly ricompaiono in versione invernale, con colori più soft che li trasformano da bijoux allegri e spiritosi in veri e propri gioielli elegantissimi.

Insomma, nella campagna di Mert & Marcus ci sono già 3 item che finiranno nella mia wishlist. Se volete vedere tutte le immagini della campagna, vi rimandiamo al sito di Patrizia Pepe, dove potete anche vedere il video del backstage dello shooting.

(Visited 100 times, 1 visits today)
Close