Kate&Pippa Middleton e i collant color carne

 

photo source: InStyle.com

Sono le icone di stile del momento, tutti le amano e copiano i loro look. Zara o supergriffe, non importa: gli abiti indossati dalle sorelle vanno a ruba ovunque. Le Middleton sono anche state soprannominate Middletan per la loro mania dell’abbronzatura: e le vendite di autoabbronzanti sono schizzate alle stelle nel Regno Unito, patria delle fanciulle color mozzarella.

Questa volta le Kate & Pippa dettano tendenza con un accessorio che, francamente, credevamo – giustamente – dato alle fiamme dalla storia: il collant color carne. Secondo il Telegraph, le vendite di tale orrore – consentitecelo, è un orrore pari alle spalline per reggiseno trasparenti in silicone – è aumentata dell’85% in Gran Bretagna.

L’etichetta di corte prevede che le donne della famiglia reale debbano indossare sempre calze e scarpe a punta chiusa. Ma il mensile InStyle esagera proprio e addirittura dice che i collant color carne di sera riparano dal freddo e di giorno dai raggi solari. E che sono “pratici”.

Francamente, ci dissociamo strenuamente. Per riparasi dalla frescura serale e dai raggi UV meglio,  a questo punto, un bel paio di pantaloni.

    4 Comments

    • dai su un 8 denari, solo per il Bon Ton si può sopportare! (testato a matrimoni estivi) :D

    • letizia ha detto:

      Io le odio le calze color carne. Poi lo stile delle sorelle Middleton non e’ proprio di mio gusto, non capisco questo essere diventate icone di stile. Noi italiani si che ne capiamo di moda e ci sappiamo vestire!

    • sergio ha detto:

      Dai, le calze color nudo non sono brutte. Hanno il vantaggio di coprire anche i microinestetismi delle gambe, oltre che a dare quel tocco di lucentezza in più\r
      Pensate siano più belle le gambe nude anche d’inverno o gli orribili leggin o calze moda di calzedonia?

    • Franco ha detto:

      Ci sono bellissime calze color carne, basta non scegliere quelle effetto gamba di plastica che usano le anziane.\r
      Le donne che non usano le calze neanche in inverno (seguendo una moda imposta da qualche stilista d’oltreoceano) sono orripilanti, vomitevoli, soprattutto se non hai la pelle di una ragazzina. A quel punto meglio i pantaloni, su questo sono d’accordo.\r
      Le calze velate fanno le gambe più belle, rassegnatevi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *