Vanity Fair: Jennifer Lopez by Mario Testino [sept.issue2011]

La sua “On the floor” la impone come una delle protagonista musicali di questa estate, il suo divorzio dal cantante Marc Anthony – fulgido esempio della crisi del settimo anno – la rende protagonista dei rotocalchi. Di certo “Vanity Fair” ha messo a segno un bel colpo dedicando la copertina di settembre a Jennifer Lopez, più bella e in forma che mai.

 

A ritrarla Mario Testino, il fotografo preferito dalle star, che sembra proprio vivere un momento d’oro nella sua lunga e brillante carriera: la celebrazione con una importante mostra a palazzo Ruspoli durante “AltaRoma” , le foto ufficiali a William e Kate, i prossimi scatti per “Vogue Paris” a Charlotte Casiraghi, destinata a imporsi come icona a lungo.

 

Sexy (in fin dei conti è pur sempre il fondoschiena più famoso del mondo), vulcanica (dal cinema, alla musica, senza dimenticare un grande impegno in iniziative umanitarie importanti), star e al tempo stesso comune donna che non ha dimenticato le sue orgini, Jennifer Lopez sembra esprimere il lato positivo del mondo pop.

 

Proprio in queste ore è arrivata la notizia che Jlo parteciperà nuovamente alla prossima edizione della trasmissione “American Idol”; dopo iniziali perplessità relative all’alto chachet, la casa di produzione ha deciso di sborsare i 20 milioni di dollari (ben otto in più della scorsa edizione) necessari per assicurarsi l’attrice e cantante, un investimento piuttosto importante che rivela delle grandi aspettative.

 

Il prossimo passo? Una stella sulla Walk of fame l’attende per il prossimo anno e nella vita privata la ricerca del grande amore in cui, nonostante il divorzio, dichiara ancora di credere!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *