Written by 10:00 entertainment

Adele, il nuovo album sarà country

adele

Adele è una delle artiste di cui noi generalmente ci occupiamo – e che ascoltiamo durante i  nostri deliranti brainstorming – quindi non possiamo non dare la notizia che il suo prossimo album, oltre che essere autoprodotto, come anticipato da GQ qualche giorno fa, sarà anche profondamente carico di suggestioni country e bluegrass e di atmosfere che la cantante ha scoperto durante il suo tour negli USA.

In particolare, pare che Adele sia molto affascinata dalla sterminata selva di artisti country del Texas, tanto da sentirsi come “una bambina in un negozio di caramelle” ogni volta che scopre uno nuovo. La registrazione dell’album inizierà in autunno tra Nashville e Austin.

“Le melodie e i testi, così sintetici eppure così ricchi di significato, sono un elemento comune a questi generi. E sono proprio questi gli aspetti che voglio curare di più nello scrivere le canzoni che verranno inserite nel mio prossimo album: per questo voglio passare un po’ di tempo tra il Texas e il Tennessee per immergermi in questo ambiente e saperne di più”.

 

(Visited 2 times, 1 visits today)
Close