Written by 10:05 entertainment, MODA

Marie Claire UK: la prossima Catwoman Anne Hathaway in Dolce&Gabbana [sept.issue2011]

MACSEP.pdf

“September is the January in fashion”

 

Dai tempi del disneyano “Pretty princess” sembra passato un secolo per la bella Anne Hathaway. In dieci anni si è imposta come una delle attrici di maggiore successo della sua generazione, capace di passare dalla commedia (l’indimenticabile Andy de’ “Il diavolo veste Prada”) al dramma (“I segreti di Brokeback Mountain”), dal cinema commerciale (“Amore e altri rimedi”) ai grandi autori come Tim Burton.

 

Regina indiscussa dei tappeti rossi – per i quali si avvale della preziosa collaborazione di Rachel Zoe – è diventata un’icona di eleganza, non a caso è stato niente poco di meno che Valentino Garavani ad accompagnarla sul red carpt degli Oscar 2011 di cui è stata presentatrice.

 

L’edizione inglese di Marie Claire ce la presenta sulla copertina di settembre 2011 in un look Dolce&Gabbana. La collezione tutta “stars&glitter” del duo più celebre della moda sta letteralmente sbancando fra le riviste e già si profilano le prime imitazioni low cost delle stelle (irrinunciabile trend del prossimo autunno/inverno, leggere per credere!)

 

 

Intanto in queste ore è stata resa pubblica la foto di Anne in versione Catwoman nel film di Christopher Nolan “The Dark Knight Rises”, ultimo capitolo della trilogia dedicata a Batman, la cui uscita è prevista per il 18 luglio 2012. Che dite sarà all’altezza del confronto con le precedenti interpretazioni di Michelle Pfeiffer ed Halle Berry?

(Visited 16 times, 1 visits today)
Close