Elle Us: Gwyneth Paltrow tra cinema, musica e famiglia [sept.issue2011]

I suoi fan l’hanno adorata nell’insolita veste della supplente Holly Holliday nel telefilm  “Glee”.  Gwyneth Paltrow, la ragazza bene di Hollywood (figlia di un regista, vanta come padrino del battesimo niente poco di meno che sua maestà Steven Spielberg), è il volto di settembre 2011 di Elle Us in uno scatto realizzato dal fotografo Carter Smith.

 

La sua bellezza acqua e sapone e un’innata eleganza l’hanno resa un’ icona glamour, nel suo futuro oltre al cinema pare profilarsi una parallela carriera musicale, ma è esclusa una qualsiasi collaborazione con i Coldplay, la band del marito Chris Martin, verso il cui lavoro nutre un’ammirazione profonda : “vivere con lui è come abitare con Picasso o qualcuno di simile”.

 

Il 9 settembre uscirà negli Usa il suo ultimo film “Contagion” diretto dal geniale Steven Soderbergh che vanta un cast stellare: Matt Damon, Jude Law, Kate winslet e Marion Cotillard. Si tratta di un horror che racconta la lotta contro il tempo di un gruppo di scienziati per arginare un dilagante virus che rischia di distruggere l’umanità. Il soggetto non è certo una novità, ma il regista e il cast faranno la differenza. Forse.

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *