Written by 16:39 entertainment • One Comment

MTV Video Music Awards, i look delle star

gaga britney

Chi di voi è riuscito a stare sveglio fino alle 3.00 di notte ha già visto tutto. Ma non disperate, se vi siete persi i VMA 2011 perchè anche per voi oggi è stato il giorno di rientro al lavoro, potete recuperare domani: MTV trasmetterà la kermesse in prima serata, con sottotitoli in italiano. Nel frattempo, godetevi con noi i look delle star.

 

Beyoncè. Ha catalizzato l’attenzione e non solo per il suo splendido Lanvin. La popstar ha stupito tutti con il suo pancione: praticamente un annuncio in mondovisione.

 

Sul palco, invece, la cantante ha sfoggiato un look mannish della collezione FW 2011-2012 di Dolce&Gabbana. Dopo le stelle sfoggiate su InStyle, non poteva mancare il completo “maschile”. Beyoncè porta a casa il premio come Miglior Coreografia per Run the world (girls).

 

 

Britney Spears. Delizioso minidress Moschino a zigzag, gioielli minimal e stivali open toe dal plateau esagerato – che in realtà la “attozzavano” un po’. Britney si aggiudica il premio Best Pop Video per ‘Til the world ends, oltre che il già annunciato Video Vanguard Award.

 

 

Nicki Minaj. Monnezza style per la cantante, che diventa sempre più trash ad ogni red carpet. E cosa c’è di più trash di avanzi di discarica attaccati ovunque? Ah no, scusate, sono giocattoli, abbinati a degli orribili gioielli in cernit – o qualcosa del genere. Ad ogni modo, l’esclamazione è solo una: “perchè!!??”

 

Lady Gaga. Si è presentata sul palco nelle vesti del suo alter ego Joe Calderone e ha ritirato il premio come Best Message in a Video e Best Female Video per Born this way. Durante la premiazione ha ribadito il messaggio, rivolgendosi in particolar modo alla comunità GLBTQ. Il look ci è sembrato uguale a quello sfoggiato nel video di You and I: giacca Dior Homme,  pantalone modello “Fitzgerald” e cintura Brooks Brothers. Dettagli “di stile”: sigaretta dietro l’orecchio e bicchiere di whisky in mano.

 

 

Katy Perry. Sempre più cartoon la vincitrice di Video of the Year (Fireworks), Best Collaboration (E.T. con Kanye West) e Best special effect (sempre per E.T.), che ha indossato sul red carpet un abito dell’ultima collezione Atelier Versace ispirato al Giappone. I sandali rosa, che fanno il paio con i capelli – speriamo vivamente che la Perry indossi delle parrucche, perchè altrimenti sarebbe inspiegabile il fatto che abbia ancora i capelli in testa – sono di Jimmy Choo.

 

Adele. Davvero elegantissima nel suo total look anni ’60, ad eterna dimostrazione che non c’è bisogno ci vestirsi come se fosse carnevale per farsi notare. Nicki Minaj prenda nota.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Close