Milano Moda Donna, cronache dal terzo giorno [speciale sfilate SS 2012]

La giornata è iniziata al Diesel Planet di Piazza San Babila, dove mi sono divertita a creare un paio di look per queste giornate di fashion week. Come al solito, non sono una modella, ma adoro le mie nuove scarpe e l’abito effetto denim che ho scelto.

 

Divertente – come si vede dalle foto – nelle quali tento senza successo di mantenere una posa da “fashion blogger” ma con scarso successo. Adorabile lo staff Diesel, che mi ha seguito con pazienza e mi ha anche dato qualche consiglio. La collezione Autunno Inverno è davvero rock, inutile dire che per un attimo ho pensato di portarmi via tutto.

 

La terza giornata è stata particolare anche per un altro motivo: io e Andrea abbiamo visto la nostra prima sfilata insieme. Concedeteci un po’ di romanticismo, rimarremo per sempre affezionati a C’N’C Costume National! E a proposito, abbiamo sguinzagliato nel backstage la nostra Maria Aversano – l’ultimo, nuovo “acquisto” di The Wardrobe – e a breve posteremo le sue fantastiche foto, per raccontarvi cosa succede dietro le quinte di uno show.

 

 

 

 

 

La serata si è conclusa con un tour de force: Piazza Sempione e la presentazione della capsule collection di Aquilano.Rimondi e il PinkIsPunk, con delirante conversazione con il tassista alle 4 del mattino, di ritorno a casa.

    2 Comments

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *