Piazza Sempione, 20 anni e la capsule collection by Aquilano e Rimondi


Evento imperdibile della terza giornata di Milan Fashion Week è stata la presentazione della capsule collection del duo Aquilano e Rimondi in occasione dei 20 anni del marchio Piazza Sempione. Anche se letteralmente distrutti dopo una lunga giornata io e Simona eravamo troppo curiosi per poterci perdere questo appuntamento e del resto la cornice glamour in cui si è svolto e i bellissimi abiti non hanno tradito le aspettative.

 

 

 

 

 

Abbiamo immaginato una donna che deve essere elegante tutto il giorno, ma nello stesso tempo volevamo sottolineare la storia di Piazza Sempione con tagli essenziali e capi facili da indossare“, con queste parole il duo ha presentato questa collezione. Plissè di gonne e abiti, stampe floreali, decorazioni di scintillanti macro paillettes, lunghezza e metà polpaccio e morbidi volumi costruiscono un’eleganza bon ton, ma anche giovane e per niente convenzionale.

 

 

La ricerca di materiali, tessuti e colori è quella solita che ha contraddistinto questi primi vent’anni di Piazza Sempione, a loro i migliori auguri di TheWardrobe.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *