D&G, il gran finale di una linea cult [speciale sfilate SS 2012]

Si godono la passerella, Stefano e Domenico, avanzano per qualche metro invece di fare capolino come al solito dal “dietro le quinte”. Del resto questa è stata l’ultima sfilata della cosiddetta seconda linea del duo, che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, lasciando orfani milioni di amanti di D&G.

Siamo in attesa di vedere cosa accadrà. Però possiamo parlare di quello che è successo in passerella, sulle note del remix di Kiss.

 

 

 

Come per la collezione maschile SS 2012, i foulard e le stampe sono protagonisti assoluti: mini e maxi dress, zeppe altissime, borse. Seta, denim, e chiffon, tantissimo chiffon specialmente per i lunghi abiti che hanno chiuso lo show. Se volete un pezzo iconico di questa collezione puntate sul pantalone in seta, da abbinare alla camicia bianca. Sarà il vero must della prossima estate.

 

 

 

Le monetine dorate sono l’accessorio-gioiello applicato persino sulle scarpe. Ma il vero must have in fatto di “accessori” sarebbe il boyfriend en pendant con il vostro look D&G.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *