Written by 10:30 MODA

Dsquared2, destinazione Coachella [speciale sfilate SS 2012]

d

Musica dalle sonorità live di Lady Gaga, Lenny Kravitz, U2 e Coldplay, fango -causa anche di qualche scivolone- e bottiglie di birra : tutto è pronto per il Coachella Festival! La novità di questa edizione? Il cambio di location, dall’ Empire Polo Fields di Indio in California alla passerella Dsquared2 di Milano. Dotate di stivali gommati, come quelli usati da Kate Moss per destreggiarsi nel pantano del festival inglese di Glastonbury, le modelle-groupies incedono con passo sicuro tra i decibel, pronte a diventare le reginette del backstage.


Una collezione attualissima, rivolta al presente, ma che non disprezza il richiamo nostalgico degli hippies di Woodstock. Ecco allora che frange, gilet etnici ricamati di passamaneria tibetana e gonnelloni multicolor convivono con shorts di jeans, chiodi di pelle e camicie di flanella.

Tutto viene indossato con molta libertà e spregiudicatezza, senza pensarci troppo. Con questa collezione i gemelli Caten condividono il trono di re del caos declinato in chiave glamour.

 

(Visited 6 times, 1 visits today)
Close