Written by 12:00 LIFESTYLE • 2 Comments

Sicilian Girl, la mia rubrica su Swide

sicilian girlsuSwide.com

Devo ammettere che è stata dura mantenere il segreto – per non rovinare l’effetto sorpresa e per evitare che sfighe cosmiche si abbattessero su questo progetto – ma alla fine eccomi qui. O meglio, su Swide, a raccontare un po’ della Sicilia che vivo quotidianamente, fuori dagli stereotipi classici e con il sorriso sulle labbra, sempre.

La rubrica si chiama Sicilian Girl e non avrebbe mai visto la luce senza Andrea Vigneri, i cui consigli e la cui amicizia sono tra le cose più preziose che possiedo. E grazie anche a Lorenzo, Peppe e Giorgio.

Tutte le foto della rubrica sono scattate con Instagram, l’app di photosharing per iPhone che ha conquistato il mondo e che mi è sembrata il mezzo più adatto per condividere il mio sguardo sul mondo con gli altri.

Spero che vi piaccia, davvero. Non posso negare di essere un po’ emozionata, anche perchè scrivere per uno dei magazine online più letti al mondo e collaborare con Dolce&Gabbana, per me che ritagliavo le modelle dalle loro pubblicità e le attaccavo sul diario, è quasi da svenimento.

Non vado oltre. Ma sono davvero felice. E voglio ringraziare Giuliano, Alessia, Ben e Yigit di Swide, che son davvero fantastici.

Se volete seguirmi potete farlo oltre che su Swide, anche su Instagram (ovviamente sono siciliangirl anche lì) e su followgram.me dove trovate gli album delle mie avventure siciliane.

(Visited 39 times, 1 visits today)
Close