Focus on… Giuseppe Zanotti Design SS 2012

Buone notizie per le amanti delle scarpe e le fan dell’astrologia: per la prossima estate Giuseppe Zanotti ha disegnato una collezione di sandali interamente dedicata allo Zodiaco, che noi di The Wardrobe abbiamo avuto modo di vedere e commentare durante la presentazione dello scorso settembre in Via Montenapoleone. Ovviamente, si tratta di una limited edition.

“È stata l’attenzione che al giorno d’oggi ciascuna donna, vuoi per gioco vuoi per vera passione, rivolge all’astrologia a convincermi che era giunto il momento di accettare questa nuova sfida” dichiara il designer.

La Zodiac Collection sarà disponibile da Dicembre. Ma non abbiamo visto solo questo durante la presentazione.

La collezione SS 2012 presenta platform dalle forme eccezionali, tacchi sottittilissimi e zeppe colorate, che vedremo – o abbiamo visto – ai piedi delle celebrities più note, da Oliva Palermo a Beyoncè, il cui corpo di ballo ha indossato – durante i Billboard Award a Las Vegas – il corpetto dorato che anche per la prossima stagione sarà uno dei must Zanotti. E che viene declinato in diversi motivi, come quello che vedete nella foto.

Forse non è proprio l’ideale per il daywear, ma di sicuro è uno spettacolo a vedersi. Per la vita quotidiana meglio optare per le sneakers: maculate per lei, bianche, beige e marrone bruciato per lui. Giuseppe Zanotti, dal red carpet ai nostri piedi.

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *