Written by 13:21 LIFESTYLE • 3 Comments

Regali di Natale: accessori per la casa

pantone

Se qualcuno dei vostri amici ha messo su casa da poco o semplicemente è un amante dell’arredamento e del design, un regalo che abbia a che fare con la casa è sempre gradito. Ovviamente, preferiamo consigliarvi oggetti belli e utili – con la sola eccezione della palline di natale Pantone (€ 8,00 ciascuna) perché sono davvero stilosissime. Io personalmente le appenderei al lampadario!

La soluzione “mug” è sempre la più pratica a Natale: anche in questo caso, un amico creativo e un po’ geek non potrà che apprezzare un tocco di colore Pantone. Con prezzi che oscillano dai 13 ai 10 euro, le tazze Pantone sono facilissime da trovare nel reparto casa di qualsiasi Rinascente. Io amo particolarmente la mug media – una sorta di ibrido tra la tazzina e la tazza classica – adattissima a chi, come me, beve un’intera caffettiera al mattino.

Se i vostri amici hanno una verve culinaria abbastanza spiccata – beato chi ha tra gli amici un/una food blogger – regalare loro il grembiule e gli accessori Fiorucci Home Collection è un ottimo messaggio subliminale per chiedere di essere invitati a cena. Elegantissimi e – secondo me – perfettamente unisex, esistono anche nella variante beige, cruciverba colorato e comics.

 

Un regalo utilissimo ed ecologico per la casa è SodaStream,  che trasforma l’acqua potabile del rubinetto in acqua frizzante: uno sfizio, senza dubbio, ma i regali di Natale sono belli anche per questo. Senza elettricità e con semplicissime ricariche di CO2 alimentare, permette di dire addio al trasporto di casse d’acqua pesantissime e al consumo inutile di plastica.

 

Sodastream produce anche SodaStream Mix, dei concentrati alla frutta per creare dei cocktail personalizzati. I prezzi variano dai 69 ai 99 euro ed è anche possibile acquistare online.

(Visited 314 times, 1 visits today)
Close